Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Pandora svela The Power Of Sisterhood

Pandora svela The Power Of Sisterhood

A sostegno della Giornata internazionale della donna di quest'anno

di Silvia de Mari

ROMA - A sostegno della Giornata internazionale della donna di quest'anno, pandora ha collaborato con la pluripremiata regista Irene Baque, per celebrare il potere della sorellanza e dell'emancipazione femminile. Irene, specializzata nella regia di film incentrati sull'uguaglianza di genere e sui diritti delle donne, ha catturato storie reali di donne da cui trarre ispirazione che evidenziano l'inestimabile necessità delle donne di sostenersi a vicenda per dare forza, resilienza e fiducia. La serie di cortometraggi in tre parti presenta un gruppo di voci forti per raccontare della sorellanza per le donne nelle varie fasi della vita e come queste relazioni le aiutano a crescere ed evolversi.

LE DONNE - I gruppi di donne includono Creole Cuts, un collettivo di DJ e creative che celebrano i suoni della loro eredità caraibica; quattro generazioni di donne della stessa famiglia unite attraverso le sfide della maternità e le Bluetits, un gruppo di 15 donne di età e background diversi che sono unite dal loro amore per il wild swimming. Tutte le donne raccontano apertamente delle loro sfide personali, del loro legame indissolubile e del potere che hanno come collettivo. I film mirano a ispirare le persone in tutto il mondo a stare insieme e ricordare che l'unione fa la forza.

IL COMMENTO - "Per me, sorellanza significa sostegno, amore e incoraggiamento tra le donne e questo progetto mi ha dato l'opportunità di mostrarlo attraverso le storie delle donne straordinarie nei video. L'unità, l'accettazione, l'uguaglianza e l'empowerment sono vitali nel mondo di oggi e la Giornata internazionale della donna è una call to action al cambiamento per raggiungere questo obiettivo," racconta Irene Baque.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo