Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Per Letta il mercato è troppo precario

Per Letta il mercato è troppo precario

Enrico Letta, segretario Pd, su RTL 102.5 nel programma Non Stop News

di Silvia de Mari

ROMA - "Si farà un confronto con la Lega e con gli altri partiti della maggioranza su come far sì che i lavoratori italiani vivano la ripartenza della nostra economia in una situazione in cui sono stati protetti dal blocco dei licenziamenti, ma solo una parte dei lavoratori, perché tanti altri hanno perso il loro posto di lavoro, per un mercato di lavoro ormai troppo precario". Lo dice Enrico Letta, segretario Pd, su RTL 102.5 nel programma Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti.

IL COMMENTO - "Il mio punto di critica nei confronti di Salvini si riferisce al blocco dei licenziamenti- spiega Letta- che noi volevamo prorogare, soprattutto per i settori che sono più colpiti, e su questa proposta Salvini, la Lega al consiglio dei Ministri ci ha lasciato soli, adesso invece Salvini interviene dicendo 'no ma adesso forse potremmo fare...'. Noi siamo per la linearità, il problema è come aiutare i lavoratori, noi avevamo individuato una strada, la Lega ce l'ha bocciata, vediamo se adesso ci sono altre proposte, noi siamo sempre disponibili nei confronti dei lavoratori e delle imprese perché questa ripartenza è utile per tutti".

 

FONTE: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo