Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Periferie Interiori, lunedì l'episodio 5 con Lodo Guenzi

Periferie Interiori, lunedì l'episodio 5 con Lodo Guenzi

Il cantante converserà con Massimiliano Setti, attore, regista e co-direttore artistico della Compagnia, di musica e teatro “indie” ma non solo

di Alessia Salmoni

BOLOGNA - Dopo Franco Arminio, Giobbe Covatta, Lino Guanciale e Brunori Sas, sarà Lodo Guenzi l’ospite d’eccezione del quinto episodio di Periferie Interiori, il ciclo di incontri ideato e promosso da Carrozzeria Orfeo, lunedì 22 febbraio alle ore 18.30 in diretta Instagram sul profilo della Compagnia.

LODO GUENZI - Attore, musicista e fondatore de Lo Stato Sociale, Lodo Guenzi - formatosi alla Scuola Nico Pepe di Udine proprio insieme ai fondatori di Carrozzeria Orfeo - converserà con Massimiliano Setti, attore, regista e co-direttore artistico della Compagnia, di musica e teatro “indie”, di cinema e colonne sonore, e dell’importanza di riuscire ad instaurare un dialogo col proprio pubblico.

IL RITORNO - Interprete di spettacoli teatrali di successo (quali ad esempio Il giardino dei ciliegi di Kepler-452), Lodo quest’anno con Lo Stato Sociale, dopo il folgorante debutto del 2018 con Una vita in vacanza, ritorna al Festival di Sanremo nella sezione Big con il brano Combat Pop. Sempre quest’anno ha esordito sul grande schermo come protagonista del film Est-Dittatura Last Minute di Antonio Pisu, prodotto da Genoma Films. Con il gruppo, ha scritto due libri: Il movimento è fermo (Rizzoli, 2016) e Sesso, droga e lavorare (Il Saggiatore, 2019).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo