Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Periferie Interiori, lunedì l'episodio 5 con Lodo Guenzi

Periferie Interiori, lunedì l'episodio 5 con Lodo Guenzi

Il cantante converserà con Massimiliano Setti, attore, regista e co-direttore artistico della Compagnia, di musica e teatro “indie” ma non solo

di Alessia Salmoni

BOLOGNA - Dopo Franco Arminio, Giobbe Covatta, Lino Guanciale e Brunori Sas, sarà Lodo Guenzi l’ospite d’eccezione del quinto episodio di Periferie Interiori, il ciclo di incontri ideato e promosso da Carrozzeria Orfeo, lunedì 22 febbraio alle ore 18.30 in diretta Instagram sul profilo della Compagnia.

LODO GUENZI - Attore, musicista e fondatore de Lo Stato Sociale, Lodo Guenzi - formatosi alla Scuola Nico Pepe di Udine proprio insieme ai fondatori di Carrozzeria Orfeo - converserà con Massimiliano Setti, attore, regista e co-direttore artistico della Compagnia, di musica e teatro “indie”, di cinema e colonne sonore, e dell’importanza di riuscire ad instaurare un dialogo col proprio pubblico.

IL RITORNO - Interprete di spettacoli teatrali di successo (quali ad esempio Il giardino dei ciliegi di Kepler-452), Lodo quest’anno con Lo Stato Sociale, dopo il folgorante debutto del 2018 con Una vita in vacanza, ritorna al Festival di Sanremo nella sezione Big con il brano Combat Pop. Sempre quest’anno ha esordito sul grande schermo come protagonista del film Est-Dittatura Last Minute di Antonio Pisu, prodotto da Genoma Films. Con il gruppo, ha scritto due libri: Il movimento è fermo (Rizzoli, 2016) e Sesso, droga e lavorare (Il Saggiatore, 2019).

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati