Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Pet Pro Med, lo shampoo igiene e shampoo delicato 100% vegan

Pet Pro Med, lo shampoo igiene e shampoo delicato 100% vegan

Formulazione vegana, con tensioattivi 100% di origine vegetale, senza sles, parabeni, siliconi e coloranti

di Giacomo Zito

ROMA - Sono gli innovativi shampoo ideali per garantire l’igiene e la cura del proprio cane rispettando l’ambiente. Shampoo Igiene e Shampoo Delicato della linea pet Pro Med garantiscono un’elevata qualità, vantando una formula eco-vegan senza SLES, PEG, parabeni e siliconi. La linea pet Pro Med è stata studiata e ideata per la cura e l’igiene degli animali domestici. I prodotti della linea pet Pro Med, distribuiti da virosac azienda leader nel settore home care, sono sinonimo di alta qualità certificata, made in Italy e praticità grazie ai comodi formati pronti all’uso.

LA FORMULA - Formulazione vegana, con tensioattivi 100% di origine vegetale, senza sles, parabeni, siliconi e coloranti: gli Shampoo Igiene e Shampoo Delicato 100% VEGANI sono ideali per igienizzare e detergere il manto di tutte le razze di cane durante il bagno e la toelettatura.

IL RISPETTO DEGLI ANIMALI - 100% vegan, questi shampoo non contengono ingredienti o derivati di origine animale e sono indicati per chi predilige uno stile di vita green ed è particolarmente attento alla salute del proprio amico a quattro zampe. Pet Pro Med Shampoo Delicato è ideale per i cani che hanno una cute sensibile, che tende ad irritarsi o in caso di dermatiti. Le proprietà idratanti e filmanti dell’alga rossa creano una barriera impedendo la perdita d’acqua e mantenendo la pelle sana ed idratata; l’estratto di avena arricchisce la formula di questo shampoo, con la sua azione lenitiva ed emolliente, calmando il prurito e le irritazioni che possono infastidire il proprio amico a quattro zampe.

PELO LUCIDO - Pet Pro Med Shampoo Igiene con antibatterico naturale è indicato per detergere delicatamente il manto dei cani. Garantisce un pelo lucido, morbido e sempre protetto grazie alla presenza dell’Aloe vera dall’azione dermoprotettiva, unita alle proprietà igienizzanti e antibatteriche dell’Olio essenziale di timo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati