Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Economia

Pubblicità, la Rai aumenta del 10% il listino per il periodo natalizio

Pubblicità, la Rai aumenta del 10% il listino per il periodo natalizio

La media, trainata da Rai Uno in prima serata, aumenterà in maniera particolare dal 5 dicembre all'8 gennaio

di Maria Chiara Fantauzzi

ROMA - Per il periodo natalizio la Rai si prepara ad incassare, con un aumento medio del 10% del listino sulle pubblicità. A trainare il rialzo sono le tariffe per Rai Uno, in prima serata e nell'access time, seguite dai canali generalisti e quelli specializzati. Il periodo di aumento durerà, in maniera particolare, dal 5 dicembre all'8 gennaio. L'aumento è innanzitutto un segnale positivo di fiducia nel mercato e nella capacità attrattiva commerciale dei canali Rai.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo