Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Pugilato, Magnesi sfiderà Lagos per il Mondiale IBO dei Superpiuma

Pugilato, Magnesi sfiderà Lagos per il Mondiale IBO dei Superpiuma

di Redazione

ROMA – Michael 'Lonewolf' Magnesi, detentore del Titolo Mondiale IBO dei Superpiuma, il prossimo 11 novembre sfiderà il filippino Eugene Lagos. Il boxer romano a New York farà il suo debutto in terra americana in un match che sarà il primo di una lunga serie contro alcuni dei migliori boxer del panorama pugilistico internazionale. Il suo manager, Davide Buccioni, ha siglato un accordo di collaborazione con il promoter interazionale, Louis John Di Bella, per far disputare a Magnesi due o tre match prodromici a una sfida Mondiale, avente in palio la riunificazione di qualche sigla.

"Sono orgoglioso- queste le parole del promoter romano- di questa collaborazione con Di Bella, al centro della quale c'è un progetto imperniato su uno dei migliori talenti che io abbia mai visto e gestito: Michael Magnesi. Michael andrà in America non da sconosciuto pugile in cerca di fortuna, ma da Campione del Mondo con la voglia di confermarsi, affermarsi sui palcoscenici a Stelle e Strisce, e continuare a collezionare cinture iridate".

Il boxer, allenato dal maestro Mario Massai e la cui immagine è gestita dalla A&B Events della moglie Alessandra Branco, è già al lavoro per prepararsi al meglio in vista di questa nuova avventura in terra statunitense: "Sono pronto per questa nuova sfida che rappresenta un passo fondamentale per la mia carriera.

Farò vedere al pubblico americano chi è 'Il Lupo Solitario' italiano del ring".

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo