Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rai Italia a “Bordo Campo” per il 90° CSIO Piazza di Siena

Rai Italia a “Bordo Campo” per il 90° CSIO Piazza di Siena

di Sara Franchi

ROMA – L’edizione del Concorso Ippico più longevo al mondo si arricchisce con una nuova offerta tv. Al racconto sportivo che Rai Sport dedicherà a “Piazza di Siena”, ogni giorno da giovedì 25 a domenica 28 si aggiungerà ‘Bordo Campo’, che verrà proposto su Rai Italia: ‘pillole’ di 7 minuti che racconteranno, con le voci di Roberta Ammendola e Patrizia Barsotti, i retroscena e gli aspetti inediti del Concorso Ippico capitolino.

Con contributo di grandi esperti ed ospiti, si andrà in perlustrazione nel cuore di Villa Borghese. Insieme allo ‘chef de piste’ tra i più famosi al mondo, Uliano Vezzani, ci si addentrerà tra i segreti del percorso di salto ostacoli più temuto da cavalieri e amazzoni di tutto il mondo.

“Bordo Campo” non sarà solo competizione sportiva: le telecamere, infatti, si sposteranno anche all’iconico Galoppatoio di Villa Borghese, palcoscenico di tante altre discipline degli sport equestri e nucleo centrale di molte attività collaterali e serate glamour con la partecipazione di ospiti vip.

Bordo Campo è prodotto da StudioNews.tv con la regia di Alessandro Castagna e la direzione di produzione affidata a Patrizia Landini.

Questa la programmazione:

  • Rai Italia - Nord America 22 ora locale, Sud America 23 ora locale, Canale Africa/ Europa 23 ora locale e Australia ore 12 ora locale
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo