Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Riparte la stagione nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria

Riparte la stagione nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria

Un ricco programma settimanale di attività e tante novità da scoprire, come il paese del sole

di Giacomo Zito

 

BOLZANO – È pronta a ripartire l’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria. Gli amanti della montagna e della vacanza attiva potranno tornare a vivere in totale sicurezza la natura incontaminata della regione turistica dell’Alto Adige, situata tra la Valle Isarco e la Val Pusteria, tra paesaggi mozzafiato, pascoli e oltre 30 malghe tradizionali. Un ricco programma settimanale di attività all’aria aperta, assieme ad alcune novità, attendono grandi e piccini per un’estate rigenerante, divertente e all’insegna della mobilità sostenibile e gratuita garantita da Almencard Plus.

L’ESTATE - Quest’estate l’area vacanze sci &malghe Rio Pusteria, tra le curiosità e i luoghi da scoprire, aggiunge alle già note località di Rio di Pusteria, Maranza, Valles, Rondengo, Spinga, Vandoeis, Fundres, Vallarga, la new entry del comune di Terento: un altopiano a 1.210 metri di altitudine, situato lungo la Strada del Sole della Val Pusteria, noto anche come la regione che vanta più ore di sole in Alto Adige. Una nuova meta da esplorare, tra antichi mulini, misteriose piramidi di terra, solarium naturali, sentieri tematici e tante occasioni di svago. Per consentire agli ospiti di godere a pieno tutto quello che il territorio ha da offrire, l’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria ha preparato per la stagione estiva un variegato programma settimanale per tutte le esigenze e tutte le età. 

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati