Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Roma, disagi in una scuola: la protesta di FdI

Roma, disagi in una scuola: la protesta di FdI

ROMA – “Alla scuola di via Silla, tutto è fermo. Lo spostamento dei tubi del gas non è mai iniziato, l’area interessata è malamente transennata, lo spazio verde riservato ai bambini è tutto un cantiere e il parcheggio esterno è incompleto. La situazione per studenti e famiglie non è più sostenibile. Le promesse che da mesi la Sinistra propina ai cittadini sono ormai inaccettabili. I lavori sono in alto mare… L’Amministrazione municipale si conferma non idonea a rispondere tempestivamente alle esigenze del territorio e la Giunta comunale inadeguata a monitorare efficacemente quanto avviene in questo territorio. Adesso basta!” Così in una nota Stefano Erbaggi, Consigliere del Comune di Roma (Fratelli d’Italia).

“Dopo le disattese aspettative della precedente Amministrazione M5S per il futuro di quella che tutti conoscono come la ‘scuola rosa’, ora a lasciarci perplessi sono le ripetute interruzioni dei lavori che vengono registrate durante l’attuale gestione di stampo Pd – spiegano Marco Ottaviani e Adriana Glori, Consiglieri del Municipio XV – quanto dovremo ancora aspettare per la conclusione di questi lavori? E, soprattutto, quale difficoltà ne impedisce, ad oggi, il completamento?”

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo