Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Roma, Erbaggi (FdI): “Solidarietà agli agenti vittime dell’incidente di Salone”

Roma, Erbaggi (FdI): “Solidarietà agli agenti vittime dell’incidente di Salone”

ROMA - “Esprimo la più profonda solidarietà agli agenti della Polizia Locale che la notte scorsa, mentre prestavano servizio all’ingresso del campo rom di via di Salone, sono stati vittima di un incidente stradale causato da un’auto in fuga. A bordo della vettura, da una prima ricostruzione dei fatti, un gruppo di malviventi in fuga dalla Polizia di Stato, a seguito di una rapina in una farmacia di Ciampino. Durante la folle corsa, l’auto ha urtato con violenza la Fiat Panda con a bordo gli agenti della Polizia Locale, all’ingresso della struttura che la Giunta del Municipio VI ha recentemente annunciato di voler chiudere. Una tragedia sfiorata, stavolta…” Così in una nota Stefano Erbaggi, Consigliere del Comune di Roma (Fratelli d’Italia).

“Un anno fa, sempre davanti al campo di via di Salone, una giovane di 14 anni perse la vita durante un inseguimento della polizia. È arrivato il momento – ha concluso Erbaggi – di intervenire su due elementi: da un lato la sicurezza degli agenti della Polizia Locale, dall’altro la chiusura del campo rom. Roma e i cittadini non possono più aspettare. Sulla sicurezza non si scherza!”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo