Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Roma, grande successo e partecipazione per Maurizio Veloccia e Luigi Marchione all’Infernetto

Roma, grande successo e partecipazione per Maurizio Veloccia e Luigi Marchione all’Infernetto

Per Veloccia «bisogna ripartire con una grande squadra, forte, coesa e competente con Roberto Gualtieri al Campidoglio»

ROMA - Grande partecipazione all’evento organizzato domenica 19 settembre al ristorante “Zucchero e Limone” dell’Infernetto (a Roma) da Maurizio Veloccia, candidato del Partito Democratico al Consiglio comunale di Roma, che ha raccolto l’invito della popolazione di Ostia: un’amministrazione più presente e vicina alle esigenze della gente.

Alla presenza di più di 100 persone – oltre che di Mario Falconi (candidato del centrosinistra per il X Municipio) e Luigi Marchione (Candidato della Lista Civica di Ostia per Gualtieri Sindaco) – Veloccia ha illustrato la sua visione di una città più partecipativa con Roberto Gualtieri Sindaco di Roma: «Il 3 e 4 ottobre c’è una grande opportunità: la possibilità di cambiare Sindaco, cambiare amministrazione rilanciare finalmente questa città. Roma deve rinascere dalle sue fondamenta, perché oggi appare come una città caotica e che vive nel degrado, non avendo affrontato problemi strutturali come quelli dei rifiuti, dei trasporti e del decoro urbano».

Per Veloccia «bisogna ripartire con una grande squadra, forte, coesa e competente con Roberto Gualtieri al Campidoglio. La competenza e l’onestà devono essere i punti fondamentali per far ripartire una città che deve essere la capitale della cultura, della bellezza e che riesca ad attirare nuove economie straniere per sviluppare anche l’innovazione tecnologica ed un settore terziario avanzato».

«La nuova speranza per Roma – ha concluso Veloccia – deve ripartire dalle periferie dove vanno portati lavoro e occasioni di sviluppo, oltre che decoro e servizi. Questa è la nostra prospettiva, la nostra speranza ed il nostro impegno».

«E’ importante sostenere un candidato che abbia a cuore le sorti di Roma» ha invece dichiarato Luigi Marchione, aggiungendo come sosterrà «Mario Falconi, un grande amico e collega, per ridare ad Ostia ciò che mi ha donato».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati