Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Roma, grande successo e partecipazione per Maurizio Veloccia e Luigi Marchione all’Infernetto

Roma, grande successo e partecipazione per Maurizio Veloccia e Luigi Marchione all’Infernetto

Per Veloccia «bisogna ripartire con una grande squadra, forte, coesa e competente con Roberto Gualtieri al Campidoglio»

ROMA - Grande partecipazione all’evento organizzato domenica 19 settembre al ristorante “Zucchero e Limone” dell’Infernetto (a Roma) da Maurizio Veloccia, candidato del Partito Democratico al Consiglio comunale di Roma, che ha raccolto l’invito della popolazione di Ostia: un’amministrazione più presente e vicina alle esigenze della gente.

Alla presenza di più di 100 persone – oltre che di Mario Falconi (candidato del centrosinistra per il X Municipio) e Luigi Marchione (Candidato della Lista Civica di Ostia per Gualtieri Sindaco) – Veloccia ha illustrato la sua visione di una città più partecipativa con Roberto Gualtieri Sindaco di Roma: «Il 3 e 4 ottobre c’è una grande opportunità: la possibilità di cambiare Sindaco, cambiare amministrazione rilanciare finalmente questa città. Roma deve rinascere dalle sue fondamenta, perché oggi appare come una città caotica e che vive nel degrado, non avendo affrontato problemi strutturali come quelli dei rifiuti, dei trasporti e del decoro urbano».

Per Veloccia «bisogna ripartire con una grande squadra, forte, coesa e competente con Roberto Gualtieri al Campidoglio. La competenza e l’onestà devono essere i punti fondamentali per far ripartire una città che deve essere la capitale della cultura, della bellezza e che riesca ad attirare nuove economie straniere per sviluppare anche l’innovazione tecnologica ed un settore terziario avanzato».

«La nuova speranza per Roma – ha concluso Veloccia – deve ripartire dalle periferie dove vanno portati lavoro e occasioni di sviluppo, oltre che decoro e servizi. Questa è la nostra prospettiva, la nostra speranza ed il nostro impegno».

«E’ importante sostenere un candidato che abbia a cuore le sorti di Roma» ha invece dichiarato Luigi Marchione, aggiungendo come sosterrà «Mario Falconi, un grande amico e collega, per ridare ad Ostia ciò che mi ha donato».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo