Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Roma (Municipio XV) Erbaggi (FdI): "Ottaviani e Glori i miei candidati"

Roma (Municipio XV) Erbaggi (FdI): "Ottaviani e Glori i miei candidati"

Stefano Erbaggi presenta i suoi due candidati al consiglio del Municipio XV

ROMA - "Nel Municipio XV, forse più che in altri, il Centrodestra punta a vincere. Nella lista di Fratelli d'Italia, ci sono i miei due candidati, due persone che svolgono attività politica con me da anni e che sono sicuro forniranno un grande contributo al territorio e ai cittadini che lo abitano. Marco Ottaviani ed Adriana Glori mi rappresentano in tutto e per tutto nel Municipio XV". Con questa nota Stefano Erbaggi, candidato al consiglio comunale di Roma insieme ad Alessandra Consorti nella lista di Fratelli d'Italia, presenta i suoi due candidati al consiglio del Municipio XV. 
Le parole di Adriana Glori e Marco Ottaviani: "Da vent'anni siamo attivi sul territorio e vogliamo impiegare la nostra esperienza lavorativa e politica per migliorare il Municipio XV. Lavoreremo per una pianificazione dei lavori da effettuare nelle scuole, in modo da non operare sempre sulle emergenze. Attueremo un programma di controllo della qualità dei lavori stradali eseguiti, impegnandoci inoltre nella realizzazione di nuovi marciapiedi e passaggi pedonali rialzati, ove possibile. Ci impegneremo per la cura costante di parchi e giardini, delle aree ludiche e delle aree cani, attualmente molto trascurate, e per la realizzazione al loro interno di iniziative culturali, sportive e cinofile. Proporremo interventi per prevenire episodi di abusivismo, vandalismo e rovistaggio, al fine di garantire maggiore decoro e sicurezza ai cittadini".

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati