Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Roma, Viale Regina Margherita, FdI (II Mun.): "Pd lascia le multe ai cittadini"

Roma, Viale Regina Margherita, FdI (II Mun.): "Pd lascia le multe ai cittadini"

Lo dichiarano Holliwer Paolo, Sandra Bertucci, Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti

ROMA - "Questa mattina, durante il consiglio straordinario richiesto dal gruppo di Fratelli d’Italia e sottoscritto da tutto il Centrodestra del Municipio II sulle sanzioni inerenti la corsia preferenziale di Viale Regina Margherita, per l’ennesima volta il Pd ha dimostrato la sua solita distanza dai problemi reali dei cittadini". Lo dichiarano in una nota Holliwer Paolo e Sandra Bertucci, Consiglieri FdI del Municipio II, Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti, Direttivo Romano di FdI.

"Ancora una volta i dem hanno bocciato un documento, da noi presentato, che chiedeva, tra l’altro, alla luce di quanto emerso nel dibattito, alla presenza di Roma Mobilità e del Gruppo della Polizia Locale Parioli, in cui sono emerse palesi responsabilità da parte dell’Amministrazione che ha portato anche allo spegnimento di una delle telecamere  presenti, di annullare le multe ingiustamente recapitate a chi, per la scarsa segnaletica, la mancanza di cordoli e le auto in doppia fila, è stato costretto ad invadere piccoli tratti di preferenziale. Un atteggiamento, quello del Pd locale, che riteniamo ottuso e vessatorio nei confronti dei cittadini e che dimostra, ancora una volta, l’incapacità dell'Amministrazione Del Bello di prendersi carico dei problemi che affliggono i cittadini, ancor di più in questo momento di difficoltà dovuto alla pandemia".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo