Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Scienze

Rotary Cristoforo Colombo, la Presidente De Mari incontra gli studenti dell'IPSEOA Tor Carbone

Rotary Cristoforo Colombo, la Presidente De Mari incontra gli studenti dell'IPSEOA Tor Carbone

ROMA – La Presidente del Rotary Club Roma Cristoforo Colombo, Dott.ssa Silvia De Mari, ha guidato un intervento di successo presso l'Istituto di Istruzione Superiore Economico-Amministrativo (I.P.S.E.O.A.) Tor Carbone-A. Narducci nell'ambito del progetto "Alfabetizzazione".

Il Rotary Club ha voluto offrire agli studenti un'opportunità unica di apprendimento, coinvolgendo i ragazzi delle classi 3° 4° e 5° con indirizzo accoglienza turistica con i soci relatori esperti nei rispettivi campi. La Dott.ssa Serena Magnanti ha affrontato il tema della leadership, il Prof. Gianni Manente ha condiviso approfondimenti sul marketing, mentre Francesco D'elia ha fornito preziose informazioni su hospitality e turismo.

La Presidente Silvia De Mari esprime la sua profonda gratitudine all'I.P.S.E.O.A. Tor Carbone-A. Narducci per l'accoglienza calorosa e l'entusiasmo dimostrato dagli studenti. "È stato un privilegio condividere conoscenze con questi giovani talentuosi e speriamo che questa collaborazione sia solo l'inizio di un percorso di crescita reciproca", afferma la Dott.ssa De Mari.

Il Rotary Club Roma Cristoforo Colombo vede questa partnership come un impegno significativo nella formazione delle future generazioni. Si prevede che la collaborazione contribuirà a sviluppare le competenze necessarie affinché gli studenti diventino leader e professionisti di successo.

L'impegno del Rotary Club Roma Cristoforo Colombo nell'educazione è mirato a plasmare un futuro promettente per la comunità, investendo nelle menti brillanti e nei talenti emergenti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo