Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

San Valentino a Palazzo di Varignana: la terapia dell’amore

San Valentino a Palazzo di Varignana: la terapia dell’amore

Per il giorno più romantico dell’anno il resort sui colli bolognesi propone un weekend all'insegna di relax

di Alessia Salmoni

BOLOGNA - L’amore è nell’aria a Palazzo di Varignana. L’esclusivo resort ha creato per il weekend di San Valentino la formula “Love Therapy”: una collezione di esperienze di coppia, per ritrovarsi in comunità con i sensi e compiacere i propri desideri. Un vero weekend di evasione, studiato in ogni dettaglio, per condividere momenti di svago e relax, accrescendo l’affinità e l’armonia di coppia.

IL BORGO - Il tutto in un contesto d’eccezione: strutturato come un antico borgo, il resort si sviluppa su diversi complessi perfettamente integrati nel paesaggio, richiamando il concept di ospitalità diffusa. Al suo interno 134 camere, tre ville indipendenti, due ristoranti, una SPA di 3700 mq con 5 piscine esterne, palestra e campi sportivi. Il tutto circondato da 300 ettari di parco agricolo, con giardini ornamentali, fonti d’acqua e panorami incantevoli.

IL COMMENTO - “Love Therapy” è un programma esclusivo e personalizzato che inizia già prima della partenza. Palazzo di Varignana mette infatti a disposizione dei propri ospiti un “Love Coach”: si tratta di un servizio di consulenza per assistere e consigliare nella costruzione di esperienze personalizzate per vivere un San Valentino speciale. Il Love Coach aiuterà a realizzare ogni desiderio per stupire il proprio partner: dall’allestimento della camera con fiori, oggetti, decorazioni, palloncini alla sorpresa di un biglietto d’amore; dai trattamenti Spa a un Menù per la cena personalizzato.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati