Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Sanremo 2022: il relax assicurato grazie a Cool Made Factory

Sanremo 2022: il relax assicurato grazie a Cool Made Factory

di Matteo Spinelli

SANREMO – Il Festival di Sanremo è fra gli eventi più movimentati dell’anno. Ma nell’edizione 2022 grazie anche a Cool Made Factory e all’iniziativa Dream Massage, gestita nella Spa Grand Hotel & Des Anglais, i cantanti ma anche gli ospiti vip hanno potuto trascorrere alcune ore di relax.

Senza contare poi le profumazioni naturali che gli artisti hanno potuto provare, offerte dalla linea Cool Made Factory ideata e prodotta da Enrico Santamaria. Il Festival della Canzone Italiana, si sa, è parte del patrimonio di Sanremo, denominata la Città dei Fiori.

Ed è proprio dai fiori che derivano le essenze di queste confezioni, eleganti ma eccentriche, che tutto sommato rispecchiano anche un po’ lo stile dello stesso Santamaria, che al termine di questa esperienza ci racconta qualche aneddoto, qualche retroscena sfuggito alla lente di ingrandimento dei mass media.

«Il primo giorno del Festival – racconta Enrico Santamaria - nella hall del Grand Hotel girava “La rappresentante di Lista” con accappatoio, turbante e ciabatte in gomma colorate e floreali e, non riconosciuta dal personale, è stata invitata ad accomodarsi in SPA convinti avesse perso l’orientamento mentre era solo una trovata promozionale della cantante».

«La vera Signora è stata Iva Zanicchi – continua -  che, pur lontano da foto e telecamere, ha gradito molto la nostra fragranza Amalfi e si è lasciata coccolare dalle mani sapienti dei massaggiatori x distendere la tensione delle lunghe giornate tra impegni tv ed “embargo” di salute».

Sono tanti i nomi famosi che hanno varcato le porte della Somnia Aurea Spa del Des Anglais, alla ricerca del benessere e della cura del proprio corpo necessari. Perché grazie al Dream Massage, oltre ai classici trattamenti, si sono fatti anche trattamenti emozionali di cui i vip hanno potuto beneficiare.

E Cool Made Factory, che ha creduto fortemente a questa iniziativa collaterale al Festival, ha potuto anche omaggiare i personaggi con i propri profumi: Antonella Salvucci,  Nadia Bengala, Daniela Sabella, Giovanna De Donato (influencer), Giorgio Manetti, Iuliana Ierugan, Maria Laura De Vitis (ex di Paolo Brosio) , Gianni Testa (produttore discografico), Georgia Mos (dj-producer), Iva Zanicchi, Rettore, Roberta Capua, Alba Parietti, Marianna Bonavolontà.

Un’esperienza unica, l’ha definita Santamaria, sicuramente da ripetere nel 2023 dove ci si augura le restrizioni covid non impediscano più la libera circolazione nelle beautyfarm. In ogni caso non solo i volti famosi della musica e della tv hanno potuto sognare sentendo le profumazioni di Santamaria. Chiunque, andando sul sito www.coolfactory.it, può ricevere la propria confezione.

E in vista di San Valentino, può essere un ottimo consiglio per un regalo sicuramente gradito.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo