Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Sean Penn, l’incontro con Zelensky

Sean Penn, l’incontro con Zelensky

Il dettaglio arriva dal The Hollywood Reporter che ha trasmesso l’intervista di Anderson Cooper a Sean Penn

di Simona Mambro

HOLLYWOOD - Uno dei documentari più interessanti e di cui si parla di più è quello che vede Sean Penn alle prese con la realizzazione del documentario sulla guerra in Ucraina. Maggiori dettagli arrivano dalla CNN che ha trasmesso l’intervista rilasciata da Sean Penn ad Anderson Cooper, al quale ha raccontato lo sviluppo del lavoro prodotto per Vice Films.

L'INCONTRO - Durante l’intervista Sean Penn ha raccontato dei suoi incontri con il Presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, avvenuti il giorno prima e quello dell’invasione, e ha commentato: “Non so se lui sapesse di essere nato per questo, ma è stato chiaro che fossi in presenza di qualcosa”.

LA FOTO - I rumors sul documentario nascono dalla foto di lunedì 28 febbraio condivisa da Sean Penn (FOTO sul suo profilo Twitter: “Io e due miei colleghi abbiamo camminato per miglia fino al confine polacco dopo aver abbandonato la nostra auto sul ciglio della strada. Quasi tutte le auto di questa foto trasportano solo donne e bambini, la maggior parte senza alcuna valigia, e con l’auto come unico loro bene di valore”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo