Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Sfidando la crisi, Dan John apre negozio a Roma

Sfidando la crisi, Dan John apre negozio a Roma

Prosegue il piano di espansione nazionale e internazionale del Gruppo di moda maschile

di Stefania Abbondanza

ROMA - Ancora un nuovo punto vendita nella città di Roma per Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, che porta a 19 i negozi monomarca nella Capitale, città natale del brand, in cui si trova ancora oggi l’headquarter. Il nuovo negozio si trova in Viale Marconi 45/47, un elegante store nella via più commerciale del quartiere. L’elevato livello di professionalità del personale e la grande cortesia permettono di vivere una shopping experience unica in Italia, che renderà gli acquisti natalizi piacevoli e divertenti.

IL BRAND - La nuova apertura si inserisce all’interno di un piano di espansione territoriale del brand, sia a livello nazionale, sia internazionale, che l’azienda ha scelto di portare avanti, continuando ad investire nonostante le difficoltà e le limitazioni portate dal covid19. Negli ultimi mesi, sono state 17 le nuove aperture, 12 in Italia e 5 all’estero. Un approccio positivo e proattivo, che da sempre caratterizza l’azienda, da poco eletta come la migliore nel settore retail per l'abbigliamento della prestigiosa classifica annuale “Leader della crescita in Italia nel 2020”, elaborata da Statista per il Sole 24 Ore. Un riconoscimento che arriva a poca distanza da quello ottenuto dal Financial Times, che l’ha inserita nella classifica delle 1.000 aziende europee con il più alto tasso di crescita, prima in Europa per il settore abbigliamento.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati