Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Share Now lancia il primo programma fedeltà del mondo del car sharing in 14 città europee

Share Now lancia il primo programma fedeltà del mondo del car sharing in 14 città europee

Per ogni euro speso alla guida del servizio, i clienti guadagneranno dieci punti

di Maria Chiara Fantauzzi

MILANO - Share Now, azienda leader del car sharing a flusso libero, ha lanciato in 14 città europee il suo programma fedeltà Share Now Rewards. È la prima volta che un operatore di car sharing free-floating dedica ai propri utenti un programma di fidelizzazione a cui possono prendere parte gratuitamente, accumulando punti per ogni utilizzo che fanno del servizio, per il quale riceveranno vantaggi esclusivi. "Con il programma Share Now Rewards stiamo rendendo la mobilità sostenibile ancora più attraente per i nostri clienti di tutta Europa. In qualità di primo fornitore di car sharing, vogliamo creare incentivi per chi utilizza regolarmente il nostro servizio offrendo premi esclusivi. Più persone si fidelizzano al nostro programma utilizzando il car sharing, più le nostre città diventano vivibili", afferma Raphael Stange, Chief Marketing, Customer Service & Sales Officer dell'azienda.

COME FUNZIONA - Il programma fedeltà è suddiviso in quattro livelli: Blue, Silver, Gold e Diamond, ossia lo status più alto con il maggior numero di premi disponibili. Per ogni euro speso alla guida del servizio, i clienti guadagneranno dieci punti. Inoltre, sarà possibile accumulare punti anche ogni volta che si pagano tariffe extra, come in aeroporto, oppure a seguito dell’acquisto delle tariffe orarie o giornaliere e dei Pass 25 o Pass 50 che, in aggiunta, assicurano rispettivamente il livello Golden e Diamond.

I PREMI - Sono molti i premi previsti iscrivendosi a Share Now Rewards: già con il primo livello, il Blue, gli utenti potranno estendere di 5 minuti il tempo di prenotazione (normalmente 20 minuti) e vedranno sbloccarsi in app una nuova tariffa da 9 ore dedicata solo agli iscritti del programma. Con l’avanzamento di livello, si aggiungono allettanti premi come voucher in occasione del compleanno, servizio clienti VIP con contatto diretto e prioritario tramite mail o telefono ed offerte speciali in collaborazione con partner d’eccellenza. I punti e i premi sono validi per 3 mesi, mentre l’avanzamento di livello avviene in automatico al raggiungimento dei punti necessari. Al termine dei tre mesi, se il saldo punti diminuisce in quanto si è fatto un utilizzo minore del servizio, lo status dell’utente scenderà solo di un livello alla volta.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati