Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Si torna in pista sui ghiacciai del Tirolo

Si torna in pista sui ghiacciai del Tirolo

Fervono i preparativi sulle cinque grandi aree sciistiche del ghiacciaio di Stubai, Sölden, Hintertux, Pitztal e Kaunertal

di Silvia de Mari

ROMA - L'attesa per lo sci aumenta. Si può già lasciare il segno sulla neve nelle aree sciistiche più alte del Tirolo: le cinque grandi aree sciistiche del ghiacciaio di Stubai, Sölden, Hintertux, Pitztal e Kaunertal combinano il massimo piacere sugli sci con una stagione extra lunga e con assoluta garanzia di neve ad oltre 3000 metri di altitudine.

LA VOGLIA DI SCI - Sui 5 ghiacciai tirolesi ci sarà tanto spazio per soddisfare al meglio la voglia di sci, con 300 chilometri di piste, 75 funivie e impianti di risalita e circa 100 chilometri di varianti. Naturalmente c'è anche lo skipass “White5” per tutti coloro che amano lasciare più spesso le proprie tracce sulle piste del ghiacciaio. Può essere utilizzato in modo flessibile su tutti i ghiacciai per un totale di dieci giorni (tra il 1° ottobre 2021 e il 15 maggio 2022) e costa 492 euro a persona.

LE SISTEMAZIONI - Gli hotel sul ghiacciaio sono la sistemazione perfetta per l'inizio della stagione sciistica: tutte le strutture aderenti si trovano su www.tirolergletscher.com/en. I pernottamenti nella maggior parte degli hotel sul ghiacciaio possono essere comodamente prenotati online insieme allo skipass.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati