Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Sicurezza come standard: Euro NCAP assegna 5 stelle alla Lynk & Co 01

Sicurezza come standard: Euro NCAP assegna 5 stelle alla Lynk & Co 01

L'auto in Europa ottiene il massimo dei voti

di Redazione

MILANO - La 01 ha ottenuto 5 stelle nel prestigioso programma europeo di valutazione delle nuove automobili. Il protocollo di valutazione prevede esaustivi crash test cui vengono sottoposti i veicoli per determinare i livelli di affidabilità e qualità. Euro NCAP ha voluto premiare con 5 stelle la filosofia dietro le autovetture Lynk & Co: il cliente non deve pagare nessun costo aggiuntivo per rendere più sicura la sua auto. Lynk & Co non vende equipaggiamento di sicurezza sotto forma di optional costosi. Invece, ogni 01 è consegnata con tutte le funzioni di sicurezza come standard. I membri Lynk & Co non hanno bisogno di perdere tempo in ricerche o con venditori insistenti per tutelare l’incolumità propria e di familiari e amici.

IL COMMENTO - “Noi non scendiamo a compromessi, ma offriamo tutto incluso, anche la sicurezza” - Alain Visser, CEO of Lynk & Co. Il programma Euro NCAP sottopone a valutazione autovetture popolari ed è stato introdotto 20 anni fa come test indipendente per migliorare gli standard di sicurezza. Le auto vengono sottoposte a rigorose prove di impatto utilizzando sofisticati manichini per crash test strapieni di dispositivi di rivelazione. Il test è suddiviso in quattro categorie: occupanti adulti, occupanti bambini, utenti della strada vulnerabili (come ciclisti e pedoni) e sistemi di supporto per la sicurezza che testano l'efficacia delle tecnologie di sicurezza in dotazione alle auto.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo