Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Single con figli in vacanza in Alto Adige

Single con figli in vacanza in Alto Adige

Relax, divertimento e servizi su misura al Post Alpina-Family Mountain Chalets di San Candido

di Bianca Franchi

BOLZANO - Primo villaggio alpino dell’Alto Adige, immerso nel verde delle Dolomiti di Sesto, il Post Alpina – Family Mountain Chalets dei Post Dolomiti Resorts regala alle famiglie una vacanza indimenticabile tra paesaggi, relax, benessere e attività all’aria aperta. È qui che la famiglia Wachtler si prende cura di tutti i componenti della famiglia, con attenzione al benessere e alla possibilità di svago anche di genitori single, rendendo la vacanza meno impegnativa e più emozionante per adulti e bambini, grazie alle proposte e ai servizi inclusi nell’offerta speciale Me and my kid(s).

DOVE - A ridosso del comprensorio escursionistico e sciistico Tre Cime Dolomiti, a Versciaco a pochi passi da San Candido in Alta Val Pusteria, il Post Alpina accoglie gli ospiti con un edificio principale che ospita suite e dieci chalet tutt’intorno con appartamenti confortevoli per le famiglie e arredati con gusto. Il resort 4 *S fa parte del circuito dei Familienhotels Südtirol e pensa a tutti, anche ai genitori single in vacanza con i figli. Me and my kid(s) è infatti un’offerta che permette di scegliere tra suite o chalet in cui trascorrere almeno 7 notti, per vivere una vacanza in cui tutto è su misura per la famiglia, con una proposta di spazi e attività differenziati a seconda dell’età. Ambienti dedicati, programmi settimanali e assistenza (dai 3 anni in su) che includono anche tre novità introdotte con la riapertura estiva. Un nuovo baby club riservato ai bambini con meno di 3 anni, dove poter giocare con i genitori, attrezzato con altalena soft, Lego gigante e tanti altri giochi creativi tutti da provare. Il laboratorio creativo di Pina dedicato ai bambini dai 3 anni in su e ispirato alla mascotte del Post Alpina, per creare tanti tesori e opere d’arte: qui, assieme agli animatori del Post Alpina, i bambini fanno bricolage, dipingono e impastano pane e biscotti da gustare poi insieme. Parola d’ordine “divertimento” al nuovo parco giochi all’aperto, accanto alla terrazza del resort, dove i bambini si divertono con i giochi e la compagnia della mascotte Pina, mentre il genitore può godersi un aperitivo in tutta tranquillità.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati