Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Sono arrivati i nuovi leggings active di Calzedonia

Sono arrivati i nuovi leggings active di Calzedonia

La gamma leggings, nella seconda parte della stagione, si amplia con gli articoli Light & Fresh

di Alessia Salmoni

MILANO - La nuova linea ACTIVE di Calzedonia è la scelta adatta per chi ama muoversi in completa libertà senza rinunciare ad indossare un capo di tendenza. Il leggings active Best Seller viene reinterpretato per la Primavera Estate nelle nuove varianti moda: accattivanti in stampe animalier colorate, declinati anche in short ciclista, dinamici e tecnici con dettagli grafici ad alto impatto, ideali per lo sport. A completamento della collezione saranno inoltre disponibili le versioni più leggere declinate in nuove ed inedite tonalità pastello, come il glicine e il verde, perfettamente in linea con le tendenze di stagione. Realizzati in materiali innovativi, grazie all’utilizzo di fibre flessibili altamente performanti, sono un’ottima soluzione per il tempo libero e per l’attività fisica.

LA GAMMA - La gamma leggings, nella seconda parte della stagione, si amplia con gli articoli Light & Fresh: super resistenti grazie al cotone Supima, filato extra soft con fibre lunghe, Calzedonia propone i leggings dalla silhouette new basic, anche nella versione capri, e i jogger, caratterizzati da elastico in vita e forme meno aderenti. Delicati e confortevoli i modelli realizzati in Modal e seta, che avvolgono le forme dando un twist al look di tutti i giorni.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo