Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Speciale Natale nelle Dolomiti e sul Lago di Garda

Speciale Natale nelle Dolomiti e sul Lago di Garda

Nastri colorati, addobbi in vetro soffiato, coloratissime luci, decorazioni in legno, piccole renne

di Alessia Salmoni

BOLZANO - Il Natale è alle porte e i Quellenhof Luxury Resorts in Alto Adige e sul Lago di Garda sono pronti a ospitare i clienti in un’atmosfera magica. Le sale e gli spazi condivisi si sono trasformati in un magnifico mondo dove scovare elfi e gnomi, tra decorazioni, alberi di Natale, grandi stelle illuminate, profumi di cannella e di cirmolo. Delle vere installazioni realizzate con cura per far sognare grandi e piccini. Al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige è stato allestito anche il tradizionale mercatino di Natale con tante idee regalo.

NATALE - Le decorazioni in vetro si alternano alle renne e strizzano l’occhio ai pupazzetti di neve e a Babbo Natale, le ghirlande e i bouquet “ton sur ton” sono i dettagli per un viaggio nel paese delle favole. Il decor natalizio, ideato con grande maestria, eleganza e stile è un percorso emozionale per offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile. Per godersi appieno questa atmosfera, nuove proposte di Natale; un dolce pensiero per vivere una vacanza nelle Dolomiti imbiancate o rilassati ad ammirare le atmosfere romantiche che sa creare solo il Lago di Garda.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo