Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

STUDIONEWS – Il nuovo talk show live

STUDIONEWS – Il nuovo talk show live

Appuntamento mercoledì 14 aprile con la prima puntata di “StudioNews”

ROMA - Da StudioMediaCommunication arriva l'appuntamento con un nuovo format online: dopo l'esperienza de "Il Salotto", ecco un nuovo talk show live che ospiterà esperti e  protagonisti del dibattito italiano, ogni settimana chiamati a parlare di politica, di cronaca, di attualità, di ambiente, con la possibilità per gli spettatori di interagire con domande e considerazioni.

"Studio News", questo il titolo del programma, sarà trasmesso ogni mercoledì a partire dal 14 aprile alle ore 18 sui canali social di StudioMediaCommunication e su quelli dell'agenzia askanews, che collabora attivamente nella realizzazione del progetto. Ad animare un pomeriggio ricco di notizie, inchieste, interviste, dibattiti e approfondimenti come sempre Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi, supportati dai giornalisti di askanews, a cominciare dal vicedirettore Gianni Todini.

A ogni puntata, dunque, gli opinionisti chiamati a partecipare saranno coinvolti in un'arena virtuale, dove affronteranno domande comode e scomode, per analizzare senza filtri e con grande attenzione tutti i temi che verranno trattati e di interesse generale. Anche il pubblico potrà intervenire, suggerendo domande e riflessioni attraverso la chat del canale.

La prima puntata, inevitabilmente dedicata all'emergenza vaccini, ospiterà il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore Sanitario dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, il direttore di AskaNews Paolo Mazzanti e Gianluca Ansalone, esperto di geopolitica per una panoramica globale sul tema sanitario.

Appuntamento, dunque, mercoledì 14 aprile con la prima puntata di “StudioNews”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati