Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

STUDIONEWS – Il nuovo talk show live

STUDIONEWS – Il nuovo talk show live

Appuntamento mercoledì 14 aprile con la prima puntata di “StudioNews”

ROMA - Da StudioMediaCommunication arriva l'appuntamento con un nuovo format online: dopo l'esperienza de "Il Salotto", ecco un nuovo talk show live che ospiterà esperti e  protagonisti del dibattito italiano, ogni settimana chiamati a parlare di politica, di cronaca, di attualità, di ambiente, con la possibilità per gli spettatori di interagire con domande e considerazioni.

"Studio News", questo il titolo del programma, sarà trasmesso ogni mercoledì a partire dal 14 aprile alle ore 18 sui canali social di StudioMediaCommunication e su quelli dell'agenzia askanews, che collabora attivamente nella realizzazione del progetto. Ad animare un pomeriggio ricco di notizie, inchieste, interviste, dibattiti e approfondimenti come sempre Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi, supportati dai giornalisti di askanews, a cominciare dal vicedirettore Gianni Todini.

A ogni puntata, dunque, gli opinionisti chiamati a partecipare saranno coinvolti in un'arena virtuale, dove affronteranno domande comode e scomode, per analizzare senza filtri e con grande attenzione tutti i temi che verranno trattati e di interesse generale. Anche il pubblico potrà intervenire, suggerendo domande e riflessioni attraverso la chat del canale.

La prima puntata, inevitabilmente dedicata all'emergenza vaccini, ospiterà il virologo Fabrizio Pregliasco, direttore Sanitario dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, il direttore di AskaNews Paolo Mazzanti e Gianluca Ansalone, esperto di geopolitica per una panoramica globale sul tema sanitario.

Appuntamento, dunque, mercoledì 14 aprile con la prima puntata di “StudioNews”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo