Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Suzhou: maratona fashion in onore di Venezia e dei suoi 1600 anni di storia

Suzhou: maratona fashion in onore di Venezia e dei suoi 1600 anni di storia

La Fashion Night Run mette insieme diversi aspetti della vita: dalla moda al cibo, dallo shopping all’intrattenimento

di Simona Mambro

VENEZIA - Capi d’abbigliamento all’ultima moda, tutte le novità del make-up, 5 chilometri da percorrere di corsa, esposizioni d’artigianato, musica, colori, divertimento. Tutto questo è la Fashion Night Run, la corsa di cinque chilometri lungo le strade di Suzhou, in Cina, che mette insieme moda e sport per un evento innovativo ideato per far divertire e omaggiare la storia di Venezia, sua città gemella, nell’anno in cui la città compie 1600 anni dalla sua fondazione. 

ALTA MODA - La Guanqian Street di Suzhou si è colorata di tessuti d’alta moda, di forme d’arte, rievocherà la storia, profumerà di spezie e farà luce sulle bellezze dell’artigianato locale e veneziano per un evento speciale in cui i cittadini potranno non solo fare sport attraversando idealmente quelle che sono considerate le quattro capitali della moda, Milano, Parigi, New York e Londra ma scoprire anche tutte le novità in fatto di vestiti, design, hairstyling e make-up.

LA MODA - Non sono mancate, infatti, aree del percorso dedicate all’arte del trucco, ai capelli, al mondo del fashion blogging e a quello del design di moda. Un red carpet, inoltre, permetterà a tutti di diventare modelli per una notte e sfilare con abiti esclusivi davanti agli occhi di tutto il pubblico e dei riflettori. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo