Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Suzuki al Pescare Show 2021 di Vicenza

Suzuki al Pescare Show 2021 di Vicenza

I fuoribordo Suzuki dalla parte dei pescatori per tecnologia e attenzione all’ambiente

di Alessia Salmoni

VICENZA - Sui social è già partito il richiamo per l’adunata del grande popolo degli appassionati pescatori, in vista dell’appuntamento clou che li riguarda, il Pescare Show, che per questa edizione 2021 si svolgerà dal 26 al 28 novembre, presso il quartiere fieristico di Vicenza. Al Salone Internazionale della Pesca Sportiva, che avrà anche un’ampia sezione dedicata alla nautica da diporto, non potrà certo mancare Suzuki con i propri fuoribordo, il meglio della tecnologia motoristica disponibile oggi sul mercato, molto apprezzati dagli appassionati dell’arte alieutica per le doti di affidabilità, bassi consumi, semplicità d’uso e soprattutto per le performance, sempre al vertice.

GLI STAND - Oltre a una nutrita rappresentanza dei componenti del Suzuki Fishing Team – ne fanno parte alcuni dei più bravi e premiati “fisherman pro” d’Italia – a catalizzare l’attenzione dei visitatori nello stand Suzuki – Pad. 7, Stand 409 – anche due d’imbarcazioni del cantiere livornese Nuova Tuccoli, che vanta una grande tradizione nella produzione di barche da pesca. Saranno esposte la nuova T210 VM, entry level della gamma, motorizzata con un Suzuki DF250AP, e la più grande T250 VM, proposta nella configurazione con un Suzuki DF300AP.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati