Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Suzuki Rally Cup 2021: Goldoni e Macori vincono

Suzuki Rally Cup 2021: Goldoni e Macori vincono

Tutte e tre Hybrid le Suzuki Swift R1 a salire sul podio Suzuki del Rally del Ciocco

di Alessia Salmoni

ROMA - È ufficialmente partita la 14^ edizione della Suzuki Rally Cup. Un successo di adesioni e una corsa avvincente che preannunciano una stagione molto combattuta. Sulle prove speciali del 44°Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, gara inaugurale del Campionato Italiano Rally Sparco, le Swift R1 si sono messe in mostra sfidando le insidie del percorso andato, trasmesso in diretta su ACI Sport TV, con un live andato in onda da venerdì 12, con la Super Prova Speciale, fino al sabato sera.

PRIMA VITTORIA - A guadagnarsi la prima vittoria, tra i diciassette partenti del trofeo firmato Suzuki Italia, è l’aostano Simone Goldoni, agguerrito più che mai insieme ad Eric Macori, a bordo della versione ibrida della Swift R1, una delle cinque in gara al Rally del Ciocco, alla quale si aggiungerà una sesta dal round di Sanremo.

IL COMMENTO - “Sono davvero contento di questo primo risultato. Siamo ripartiti con la Hybrid, lottando finalmente per il titolo - spiega Simone Goldoni all’arrivo del Ciocco, visibilmente soddisfatto a fine gara – dopo un anno di sviluppo sulla vettura, siamo veramente soddisfatti di essere riusciti a capitalizzare il lavoro portato avanti nella passata stagione; quest’anno si vedono i frutti del lavoro dell’anno passato. Un ringraziamento particolare è rivolto al mio team ed a Suzuki Italia che.”

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati