MILANO – Un futuro più verde è un futuro migliore. Questo è il credo di Timberland, brand di abbigliamento, calzature e accessori che da anni è impegnato nello sviluppo di prodotti più sostenibili, comunità più forti e un mondo più verde. Tema principale del talk sono le comunità e l’importanza di queste nel poter cambiare il mondo. Infatti, l’impegno alla sostenibilità dei singoli è importante, ma solo attraverso una responsabilità collettiva è possibile avere degli effetti rilevanti, ottenibili grazie al coinvolgimento e al dialogo tra brand e comunità.
FARE LA DIFFERENZA - Per fare la differenza, per ottenere un vero cambiamento, è necessario interagire con persone vere. Timberland dà la possibilità a queste persone di diventare degli Heroes della propria città, rendendola un posto più verde, creando e imparando dalla natura, per un futuro più sostenibile e migliore. Il brand sottolinea l’importanza delle comunità anche attraverso i propri prodotti, garantendo alle persone e all’ambiente degli effetti positivi, come nel caso dei prodotti realizzati in Pelle Regenerative Leather.
LA PELLE - I prodotti realizzati con pelle Regenerative Leather sono la dimostrazione della costante ricerca di soluzioni innovative per raggiungere un impatto ambientale netto positivo entro il 2030, missione per cui il marchio ha stabilito due obiettivi specifici e misurabili da raggiungere entro il 2030: · 100% di prodotti basati sul design circolare e 100% di materiali naturali provenienti da pratiche agricole rigenerative per il suolo
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.