Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Tiro a volo, da domani in gara in Perù l’Italia del trap

Tiro a volo, da domani in gara in Perù l’Italia del trap

In arrivo oggi a Lima anche squadra skeet con il Ct Filippetti

LIMA - La seconda Prova di Coppa del Mondo ISSF di tiro a volo entra nel vivo con gli allenamenti ufficiali di Trap che si terranno oggi nell'impianto di Lima. A scendere in pedana sotto l'occhio attento del Commissario Tecnico Rodolfo Viganò saranno Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS) e Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM) per la gara maschile e Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI), Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Solarolo (RA) ed Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de' Tirreni (SA) per quella femminile.

LE TRE SERIE - In programma ci sono tre serie da venticinque piattelli per ciascuno dei tiratori in gara, che avranno così modo di prendere gli ultimi riferimenti per affrontare la competizione in calendario da domani. Intanto, nella tarda serata di oggi verranno raggiunti dalla squadra di Skeet del Commissario Tecnico Andrea Filippetti, partita stamattina da Roma. Ai suoi ordini ci saranno Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma, Cristian Ciccotti (Carabinieri) di Roma e Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (CE) al maschile e da Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT), Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR) e Francesca Del Prete (Fiamme Oro) di Cisterna (LT) al femminile.

FONTE – Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo