Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

International News

Top Marques上海奢侈品展: 对中国人奢华是在意大利制造的

Top Marques Shanghai: lusso made in Italy per i cinesi

di Flavia Cruciani

 

当在欧洲经济危机盛行时, 移动东方对意大利奢侈品有好消息. 按照Top Marques 数据, 在中国有18千个亿万富翁, 88万个百万富翁和20千万个属于上流社会的人, 这种人们都想把他们的钱花在奢侈品和时尚品. 最后几天, 中国富裕人的70%都聚集在Top Marques上海奢侈品展, 在上海展览中心从10月21日到23日举行的. 中国富有人很年轻: 比别的国家的年轻得多. 年轻还对我们市场很重要: 实际上两个在商上海展的意大利服装设计师称为Anais Copini Castorani 和Martina Frappi, Isabelle Martine商标的标志, 今年25岁了. "中国喜欢奢侈品的人都想买意大利商品, 特别是非常贵的皮革品, 宝石饰物和手表- Frappi 说- 这种情况对意大利公司表现很光明的未来".

 

Mentre in Europa impera la crisi economica, spostandosi verso est ci sono buone notizie per i nostri prodotti. Secondo i dati Top Marques, in Cina sono 18.000 i miliardari, 880.000 i milionari e 200 milioni gli appartenenti alla classe media disposti a spendere per la moda e il lusso. Nei giorni scorsi, circa il 70% dei benestanti cinesi hanno affollato la fiera Top Marques Shanghai, svoltasi dal 21 al 23 ottobre presso lo Shanghai Exhibition Center. I ricchi cinesi hanno la caratteristica di esser giovani: rispetto agli altri paesi, hanno di media 15 anni in meno. E la giovinezza è un punto forte anche per i nostri brand, visto che le due fashion stylist che esporranno alla fiera Anais Copini Castorani e Martina Frappi, depositarie del marchio Isabelle Martine, hanno entrambe 25 anni. “Gli addicted del lusso cinese stanno sviluppando un’attenzione particolare per il Made in Italy di qualità oltre ad una propensione per articoli di pelletteria, gioielli ed orologi di gran valore – afferma la Frappi -  Questo fa ben sperare per il futuro delle aziende italiane soprattutto se emergenti.”

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo