Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Trattamento Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Trattamento Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

In armonia con la Natura nei 29 migliori hotel wellness dell’Alto Adige

di Giulio Calenne

BOLZANO - Una formula wellness per sentirsi in piena armonia con la Natura, declinata in 29 diversi trattamenti beauty. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gruppo che riunisce i migliori hotel wellness dell’Alto Adige - 4 stelle superior o 5 stelle - rigorosamente a conduzione familiare, rispettano da sempre un rigido disciplinare per mantenere elevatissimi standard di qualità. In particolare, la Natura riveste un ruolo chiave nella filosofia alla base dell’universo Belvita. Responsabilità sociale, consumo parsimonioso di acqua ed energia, impiego di prodotti ecologici e acquisti sostenibilità: sono questi i criteri fondamentali dello speciale trattamento beauty “Belvita” che, presente in ogni struttura del gruppo, trova una declinazione diversa in base alla specializzazione di ciascuno dei 29 hotel.

IL TRATTAMENTO - Il trattamento Belvita consente ad ogni ospite interessato a ricaricarsi di nuova energia psicofisica, di ritrovare l’armonia di corpo e mente con la Natura e attraverso la Natura. Alla base vi è la proposta di trattamenti di bellezza tradizionali con l’impiego di erbe officinali fresche e prodotti locali; le manovre mirate e avvolgenti, a cura del personale esperto presente in ogni centro benessere Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, agevolano il rilascio delle proprietà curative delle erbe officinali, consentendo di trarne massimo beneficio e raggiungere una sensazione di relax generale e di benessere interiore ed esteriore.

IL COMMENTO - Come affermato da Paul Zimmerhofer, albergatore e presidente dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, tutte e 29 le strutture del gruppo puntano da sempre “al benessere degli ospiti in ogni ambito, dal primo all’ultimo momento della loro vacanza, non importa se di due o di dieci giorni”. Anche lo speciale trattamento beauty Belvita rientra in un programma condiviso di wellness a 360 gradi che predilige l’armonia tra amore per l’ambiente, sostenibilità e turismo in ogni hotel Belvita.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati