Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Trofeo Cascioli Rent: vigilia di Natale a tutto ciclocross

Trofeo Cascioli Rent: vigilia di Natale a tutto ciclocross

Le performances dei protagonisti, sia a livello agonistico che amatoriale, la renderanno sicuramente avvincente e di grande interesse

di Bianca Franchi

ROMA - È tempo di grandi preparativi in casa Abmol Eventi che inizia a mettere in cantiere la terza edizione del Gran Premio Abmol – Trofeo Cascioli Rent di ciclocross a Sant’Egidio alla Vibrata.

I PROTAGONISTI - Le performances dei protagonisti, sia a livello agonistico che amatoriale, la renderanno sicuramente avvincente e di grande interesse nella data di giovedì 24 dicembre per la validità di campionato regionale FCI Abruzzo e di terza prova dell’Adriatico Cross Tour, oltre a mettere in palio importanti punti top class in avvicinamento ai campionati italiani FCI in programma tra l’8 e il 10 gennaio 2021 a Lecce.

IL PERCORSO - Il percorso di gara sarà ricavato sui prati attigui gli impianti sportivi della città vibratiana con prevalenza di sterrato, qualche lieve ondulazione in terra battuta, rettilinei e vari tratti da spingere, ad innalzare il livello di spettacolarità della manifestazione che sta ricevendo già cospicue adesioni da ogni parte d’Italia.

IL MAIN SPONSOR - Il supporto del main sponsor Cascioli Rent (concessionaria Mercedes Benz-Sirio) e dei partner Ema Impianti, Sofer Carpenterie, Giotti Victoria, Savini Due, La Locanda, Monzon e Bike Academy farà si che la manifestazione possa raggiungere un elevato standard qualitativo e non soltanto quantitativo, nonostante il delicato momento che si sta attraversando attualmente con l’emergenza Covid-19, ragion per cui saranno predisposte tutte le necessarie precauzioni come da protocollo sanitario anti contagio.

FOTO:Bruno Di Fabio

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati