Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Trofeo Studio Moda col segno più per Alessandro Marsilii

Trofeo Studio Moda col segno più per Alessandro Marsilii

Tra le donne, invece, successo di Laura Vagheggi

di Silvia de Mari

ANCONA - A Petritoli si sono presentati in tanti per la terza edizione del Trofeo Studio Moda di ciclismo su strada amatoriale per l’assegnazione delle maglie di campione regionale FCI Marche. Caldo e salite hanno messo a dura prova gli oltre 150 partecipanti in totale tra le due fasce di partenza, onorando al meglio la competizione allestita dal Team Studio Moda di Enzo Maglianesi. A Stefano Scotti dell’HG Cycling Team il primato assoluto della fascia riservata agli atleti della prima serie, agli élite sport e ai master 1-2-3-4-5 mettendosi alle spalle Alessandro D’Andrea (Team Studio Moda) e Paolo Ciavatta (Team Go Fast). Protagonista in positivo della fascia riservata ai master 6-7-8 e alla seconda serie Alessandro Marsilii (Vibrata Bike) che ha avuto la meglio su David Zanconi (Xtreme Bike Team) e Alessandro Diletti (Avis Bike Cingoli). Tra le donne, invece, successo di Laura Vagheggi (Gruppo Ciclistico Capodarco-Comunità di Capodarco) davanti a Mery Guerrini (Team Co.Bo Pavoni) e a Lavinia Palazzo (Look Cycling Project).

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati