Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Trofeo Valmisa Packaging a Pianello d’Ostra con gli allievi

Trofeo Valmisa Packaging a Pianello d’Ostra con gli allievi

Per domenica 16 maggio, il ritrovo è fissato alle 13:00 a Pianello di Ostra, partenza ufficiosa da via San Gregorio alle 15:00

di Silvia de Mari

ROMA - Con in mezzo lo stop forzato dello scorso anno a causa della pandemia, per la terza volta si prepara a conquistare la scena domenica 16 maggio a Pianello di Ostra: è il Trofeo Valmisa Packaging per la categoria allievi.

L'ORGANIZZAZIONE - Anche quest'anno l'organizzazione del Gruppo Sportivo Pianello è pronta a garantire una competizione ad alti livelli e si respira aria di grande soddisfazione per come stanno procedendo i preparativi di questa gara, pur con tutte le necessarie accortezze anti Covid-19, valevole come campionato provinciale FCI Ancona ed anche una sorta di Diego Schiaroli in formato “baby”, in attesa della tradizionale classica estiva per juniores che tornerà a disputarsu domenica 11 luglio.

IL CIRCUITO - In gara su un circuito di 6,7 chilometri da coprire otto volte all’interno del quale c’è uno strappo di 150 metri che scollina sul passo del Capriolo ma per il resto è totalmente piatto con l’arrivo su di un rettilineo di circa 400 metri.

IL RITROVO - Per domenica 16 maggio, il ritrovo è fissato alle 13:00 a Pianello di Ostra, partenza ufficiosa da via San Gregorio alle 15:00 davanti la sede di Cingolani Bike Shop per un Trofeo Valmisa Packaging che vuole mantenere viva la tradizione delle due ruote nelle terre del Verdicchio.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati