Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Twinset lancia la linea Actitude

Twinset lancia la linea Actitude

Maglieria al centro, tendenze in circolo: sono le due espressioni creative

di Giacomo Zito

MILANO - Cos’è un’idea se non il risultato del confronto tra giuste attitudini in un momento di vivacità improvvisa e rivelatrice? Ed è così che nasce Actitude, nuova linea in casa Twinset, in cui diverse anime si incontrano e si traducono in uno stile sfaccettato in costante movimento proprio come le persone che lo scelgono.

LA DONNA - La donna Actitude utilizza il proprio guardaroba per esprimere desideri, ambizioni e anche sogni. Ma, soprattutto, sceglie per se stessa e non per compiacere. La moda così diventa un gesto di libertà. In un mondo sempre più digitalizzato dove la vera ricchezza è il confronto tra razze e culture differenti l’attitudine di ognuno diventa elemento fondamentale per distinguersi. Affinare le proprie attitudini, valorizzare la propria identità questo vuole dire scegliere Actitude.

LA MAGLIERIA - Maglieria al centro, tendenze in circolo: sono le due espressioni creative. La prima ne definisce il DNA, le seconde riflettono quella mutevolezza che è l’impronta del tempo in cui viviamo, tramite colori, volumi e dettagli. Nella collezione l’idea di rilassatezza passa prima di tutto dal movimento: maxi felpe, iper T-shirt, tute perché Actitude è anche onomatopeico: un po’ active, un po’ attitudine e parla per chi sceglie con la testa non in base all’età o all’aspetto.

PER RACCONTARE - Per raccontare Twinset Actitude sono state scelti dieci volti: dieci donne, dieci caratteri, dieci personalità, dieci talenti, dieci punti di vista, dieci percorsi ed ognuna si racconta in due ritratti sinceri e autobiografici. In comune la femminilità, la vivacità, il gioco, l'energia, l'attualità, la freschezza, l'armonia, la determinazione, la libertà, la sicurezza di affrontare la vita. Actitude è tutto questo. Senza nessuna discriminazione veste chi ha voglia di affrontare la vita con ottimismo e gioia, mantenendo sempre la propria femminilità.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coprifuoco: lasciarlo alle 22:00, posticiparlo o toglierlo?

Risultati