Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Un bandito a 8 bit cerca una vendetta demonica nel buio

Un bandito a 8 bit cerca una vendetta demonica nel buio

Un classico racconto western di vendetta sanguinosa, rituali proibiti e denti nell'oscurità

di Silvia de Mari

NEW YORK - Lo sviluppatore #possumhousegames è entusiasta di rivelare il nuovo trailer del loro prossimo gioco Shot in the Dark in arrivo per PC Windows il 12 gennaio 2021. Shot in the Dark è un classico racconto western che vede un bandito solitario in cerca di vendetta contro demoni, cultisti e altri orrori nascosti nell'oscurità. Offre una sfida unica combinando un platform perfetto per i pixel che morde le unghie con riprese puntate e scattate precise. Stai alla ricerca di occhi rossi luminosi, ombre che si muovono tra gli alberi e figure in agguato nella notte prima che possano colpire. L'unico segno di un demone sulle tue tracce è il leggero movimento dell'erba alta e a volte tutto ciò che puoi fare è scattare una foto al buio.

SCATTARE - Shot in the DarkShot in the Dark è un classico racconto western di vendetta sanguinosa, rituali proibiti e denti nell'oscurità. Impugna la pistola del bandito solitario mentre non si fermano davanti a nulla alla ricerca della vendetta. L'unica cosa che si frappone tra il bandito e la loro preda sono gli incubi occulti in agguato nell'oscurità. Dai demoni ai cultisti e ai pistoleri morti da tempo, tutti i tipi di nemici sono schierati contro di te.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo