ROMA – Negli Stati Uniti nel 2020 è stato YouTube il social più usato, seguito da Facebook, mentre tra i più giovani, tra i 18 e i 29 anni, 'regnano' Instagram, Snapchat e TikTok. Lo afferma uno studio del Pew Research Center, secondo cui i livelli di utilizzo sono sostanzialmente invariati negli ultimi 5 anni.
I DATI – La ricerca telefonica ha riguardato circa 1.500 persone: l'81% degli intervistati ha affermato di usare YouTube, contro il 69% di Facebook. Il primo è anche il social che ha avuto la crescita maggiore nell'utilizzo, dal 73% del 2019. Nelle preferenze degli intervistati segue Instagram, citato dal 40%, seguito da Pinterest e Linkedn, con circa il 30%, Snapchat, Twitter e Whatsapp, circa il 255%, mentre il 21% usa TikTok e il 13% Nextdoor.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.