Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Vacanze family in Alto Adige

Vacanze family in Alto Adige

Escursioni guidate individuali per tutta la famiglia ai Familienhotels

di Giacomo Zito

BOLZANO – Estate in famiglia, fuori dalla quotidianità e dentro alla natura. I Familienhotels Südtirol, il gruppo alberghiero specializzato nella vacanza per le famiglie in Alto Adige, promuove da sempre iniziative e programmi che consentano a grandi e piccini di stare all’aria aperta e di tuffarsi nella bellezza del mondo naturale alpino, con la possibilità di usufruire del supporto di guide escursionistiche e di personale esperto in pedagogia della natura. L’obbiettivo di tutte e 25 le strutture è quello di offrire il mix perfetto tra avventura e relax, rispondendo ad ogni esigenza e fornendo un’attrezzatura completa, regolarmente certificata dall’Associazione tedesca TÜV NORD.

COSA FARE - La proposta di attività estive nei Familienhotels è ricca e adatta ad ogni età, grazie alla presenza in Alto Adige di otto parchi naturali, 2.300 km di sentieri ben segnalati, oltre 600 chilometri di piste ciclabili e circa 5.000 percorsi per mountain bike. Dalle Dolomiti, alla Valle Isarco, da Merano e Bolzano fino alla Val Venosta, ogni famiglia ha infinite possibilità di vivere e scoprire autentici tesori naturali e culturali sempre diversi. Inoltre, i Familienhotels mettono sempre a disposizione guide esperte e certificate, pronte ad accompagnare in avventurose escursioni le famiglie anche individualmente. Vie ferrate appositamente studiate per i più piccoli, discese a tutte velocità in mountain bike, sentieri a tema da percorrere anche col passeggino: qualunque sia l’attività prescelta e la modalità di svolgimento, il personale è a completa disposizione.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati