Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Vallerano, diretta televisiva per “Sport scuola di valori”

Vallerano, diretta televisiva per “Sport scuola di valori”

L'evento è in programma venerdì 8 ottobre alle ore 17

VALLERANO - Ci saranno anche le telecamere di TeleLazioNord (digitale terrestre, canale 94) a riprendere la diretta di “Sport scuola di valori”, evento in programma venerdì 8 ottobre alle 17 a Vallerano, organizzato dall’ASAD Vallerano in collaborazione con il Comune. Gli operatori di ripresa dell’unica tv di Viterbo (e che ricopre comunque tutto il Lazio) saranno all’agriristoro “La Polveriera” per un appuntamento cui parteciperanno esponenti del mondo sportivo, pronti a raccontare punti di vista e testimonianze che contribuiscano a rafforzare valori basilari dello sport come il contatto con la natura, il rispetto e il saper misurarsi con sé stessi e con gli altri, il sudore, il senso di libertà, il rifiuto di ogni forza di sopraffazione.

Ad aprire i lavori Adelio Gregori, sindaco di Vallerano, la consigliera delegata allo sport Ilenia Ercoli e il presidente dell’ASAD Massimo Ercoli; a seguire gli interventi di Sandro Donati, Manuela Olivieri, Alma Spahic, Loredana Ricci e Rolando Di Marco, ognuno dei quali rappresenta un punto di riferimento per lo sport. Modera l’incontro Massimiliano Morelli. L’evento si svolge nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo