Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Vertiv si aggiudica il premio de Le Fonti Awards Italy 2021 nella categoria IT & Tecnologia

Vertiv si aggiudica il premio de Le Fonti Awards Italy 2021 nella categoria IT & Tecnologia

Nel corso dell’undicesima edizione de Le Fonti Awards Italy, Vertiv si è distinta per l’eccellenza nell’innovazione

di Matteo Spinelli

MILANO - Vertiv (NYSE: VRT), fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche, si aggiudica Le Fonti Awards 2021 Italy - nella categoria IT & Tecnologia - per l’eccellenza nell’innovazione e la leadership nelle soluzioni per l’infrastruttura IT. Il premio, conferito nei giorni scorsi presso il Museo Diocesano di Milano, attesta l'eccellenza dell'azienda come fornitore di tecnologie, soluzioni e servizi innovativi e sostenibili.

L’ULTIMO ANNO - Nel corso dell’ultimo anno, Vertiv ha investito in innovazione e sviluppo tecnologico oltre il 5% del fatturato. Una parte importante di questo investimento è stato fatto in Italia, dove Vertiv vanta due centri di Ricerca e Sviluppo (R&D) molto importanti a livello globale, affiancati ai Customer Experience Center per l’AC Power e per il Thermal Management.

IL COMMENTO - “Stiamo operando in un mercato estremamente dinamico e interessante, con il cloud e l'edge computing in rapida accelerazione. Questo crea un ambiente positivo con notevoli opportunità di business”, afferma Giordano Albertazzi, Presidente di Vertiv in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). “In Vertiv continueremo a investire in R&D e innovazione per fornire ai clienti soluzioni sempre più efficienti e sostenibili. Ricevere riconoscimenti come questo de Le Fonti Awards Italy, ci conferma di essere sulla strada giusta.”

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo