Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Wellness & beauty con le amiche del cuore in Alto Adige

Wellness & beauty con le amiche del cuore in Alto Adige

Al Rifugio Benessere & Resort Alpin Royal in Valle Aurina quattro giorni da dedicare al relax

di Giacomo Zito

BOLZANO - Dimenticare lo stress e rigenerare corpo e mente. Questi gli obiettivi della proposta tutta al femminile “Giorni di benessere per signore” del Rifugio Benessere & Resort Hotel Alpin Royal, da vivere in solitaria o in compagnia delle proprie amiche nella natura incontaminata della Valle Aurina. L’offerta comprende quattro pernottamenti con trattamento Royal all-inclusive, libero accesso all’area wellness & spa, un trattamento viso, un massaggio rilassante per il corpo e un raffinato trattamento per le mani. Il personale della struttura, accogliente e preparato, è inoltre a disposizione per soddisfare ogni esigenza.

LE OFFERTE - Le ospiti che scelgono di rigenerarsi grazie all’offerta benessere del 4 stelle Superior Alpin Royal in Alto Adige, pernottano per quattro notti con trattamento Royal Inclusive e libero accesso all’area wellness & spa di oltre 1000 m2 che comprende piscina coperta, giardino con idromassaggio, mondo saune e beauty spa. Inclusi nella proposta dedicata alla vacanza tra amiche i trattamenti benessere mirati alla rivitalizzazione della pelle di viso, corpo e mani: il massaggio facciale bioenergetico, che restituisce alla pelle nuova freschezza ed energia facendola apparire immediatamente più luminosa e distesa (durata ca. 80 min), il massaggio relax integrale con gli oli, la cui scelta degli aromi è a discrezione dell’ospite (durata ca. 50 min) e il raffinato trattamento per le mani che comprende manicure (senza smalto) con peeling leggero e impacco super idratante (durata ca. 50 min).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati