Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Wellness & beauty con le amiche del cuore in Alto Adige

Wellness & beauty con le amiche del cuore in Alto Adige

Al Rifugio Benessere & Resort Alpin Royal in Valle Aurina quattro giorni da dedicare al relax

di Redazione

BOLZANO - Dimenticare lo stress e rigenerare corpo e mente. Questi gli obiettivi della proposta tutta al femminile “Giorni di benessere per signore” del Rifugio Benessere & Resort Hotel Alpin Royal, da vivere in solitaria o in compagnia delle proprie amiche nella natura incontaminata della Valle Aurina. L’offerta comprende quattro pernottamenti con trattamento Royal all-inclusive, libero accesso all’area wellness & spa, un trattamento viso, un massaggio rilassante per il corpo e un raffinato trattamento per le mani. Il personale della struttura, accogliente e preparato, è inoltre a disposizione per soddisfare ogni esigenza.

LE OFFERTE - Le ospiti che scelgono di rigenerarsi grazie all’offerta benessere del 4 stelle Superior Alpin Royal in Alto Adige, pernottano per quattro notti con trattamento Royal Inclusive e libero accesso all’area wellness & spa di oltre 1000 m2 che comprende piscina coperta, giardino con idromassaggio, mondo saune e beauty spa. Inclusi nella proposta dedicata alla vacanza tra amiche i trattamenti benessere mirati alla rivitalizzazione della pelle di viso, corpo e mani: il massaggio facciale bioenergetico, che restituisce alla pelle nuova freschezza ed energia facendola apparire immediatamente più luminosa e distesa (durata ca. 80 min), il massaggio relax integrale con gli oli, la cui scelta degli aromi è a discrezione dell’ospite (durata ca. 50 min) e il raffinato trattamento per le mani che comprende manicure (senza smalto) con peeling leggero e impacco super idratante (durata ca. 50 min).

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo