Modena, serata benefica per il compleanno dell’imprenditore Fabio Sassoli

MODENA – Una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza, animata da tanti artisti, musica e spettacolo per il compleanno dell’imprenditore Fabio Sassoli. L’apertura della serata è stata affidata a Nikita Pelizon, con una mostra di quadri da lei realizzati, esposti nella galleria della magnifica location di Villa Cesi a Nonantola, in provincia di Modena. La conduzione dell’evento è stata affidata al noto giornalista Jack Bonora, accompagnato dalla bellissima attrice Valentina Battini (da Sky). Tra gli artisti che si sono esibiti troviamo il cantante Omy, che ha partecipato a X-Factor il quale ha cantato uno dei suoi brani inediti e la bravissima performer Ludmilla Markova. I Riflettori sono stati puntati sulla sfilata di moda “Maryster”, presentata dal brand “Bologna Fashion Week”, detenuto dalla Flatline agency di Manolo Pedrazzi.

Tanti sono stati gli ospiti d’eccezione, come il Duca Fabrizio Mechi di Pontassieve (Rettore della Nobile Accademia Internazionale Mauriziana), Basem Ibrahim (Presidente dell’associazione EOCBA della comunità egiziana e dei businessmen degli Affari Esteri ), Eva La Certosa (Presidentessa di Eccellenze Italiane – Progetto Italia), Gianfranco Luisi (Presidente Conflavoro Genova e responsabile nazionale conflavoro PMI terzo settore), Francesca Ghidini & il Maestro Alessandro Rinaldoni (Duo artistico FaRg2), Andrea Acerbi (Vice Presidente della Croce Blu) e vari esponenti dal mondo del giornalismo e della finanza, oltre che tanti amici e collaboratori del festeggiato Fabio Sassoli (CEO di NeocodeX) il quale afferma «tutti gli imprenditori hanno il dovere morale di aiutare le associazioni di volontari del territorio, con atti concreti e solidali»

Il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione di volontariato Croce Blu sezione di Nonantola (Volontari per la pubblica assistenza con mezzi medici e Ambulanze), così come voluto, appunto, da Sassoli, poiché molto legato al tema del volontariato, visto che da giovane anche lui era parte dell’organico di questa associazione speciale, non sono mancati i ringraziamenti dal Vicepresidente dell’associazione intervistato da Valentina Battini.

La serata si è poi conclusa con il taglio della torta, brindisi e fuochi d’artificio a coronare la chiusura di un grande evento.