Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Musica, 'Karma Clima Experience' il nuovo tour dei Marlene Kuntz

Musica, 'Karma Clima Experience' il nuovo tour dei Marlene Kuntz

Al via il prossimo 5 giugno da Torino in nome dell'ambiente

ROMA - Dopo l'anteprima al MUSE di Trento per il Trento Film Festival, partirà il 5 giugno da Torino, "Karma Clima Experience", il tour estivo del nuovo progetto dei Marlene Kuntz. Nel progetto musica e arte aprono dei varchi nella percezione comune di temi ormai imprescindibili come il cambiamento climatico.

L'APPUNTAMENTO DEL 5 GIUGNO - Durante l'evento del 5 giugno alla Mole Antonelliana di Torino, per celebrare la Giornata Mondiale dell'Ambiente, i Marlene Kuntz, quali ospiti e giurati della 25 edizione del Festival CinemAmbiente, sonorizzeranno dal vivo immagini in movimento a cura di Lorenzo Letizia. Nella stessa occasione verrà proiettato in anteprima il videoclip del nuovo singolo "La fuga", in uscita il 25 maggio per Ala Bianca.

IL PROGETTO KARMA CLIMA - "I concerti saranno il momento performativo di tutte le fasi creative sin qui realizzate con il progetto Karma Clima, di cui l'imminente singolo 'La fuga' è protagonista - è il commento dei Marlene - E protagonisti saranno anche alcuni luoghi speciali in cui avremo modo di estendere le esperienze d'incontro sin dai giorni prima, come a Ostana, data speciale estiva del Piemonte, e poi via via lungo la penisola. È la nostra voce sui temi dell'arte e della sostenibilità, che continueremo a diffondere dal 5 giugno, Giornata mondiale dell'ambiente, ospiti e giurati del 25 festival CinemAmbiente alla Mole Antonelliana di Torino".

IL TOUR IN EBIKE - Il giorno dopo il debutto, il 6 giugno, il gruppo partirà in eBike alla volta di Ostana, per una settimana intensa di appuntamenti ed eventi e che culminerà nel concerto dell'11 giugno in località San Nicolao. Le altre date di luglio toccheranno Bergamo (NXT Station, 1 luglio), Peio (Skiarea Pejo, 3 luglio), Loano (Piazza Italia, 12 luglio), Milano (Magnolia, 20 luglio), Locorotondo (Nousfest, 30 luglio). In scaletta, oltre al nuovo singolo, alcuni dei grandi successi dei Marlene Kuntz.

 

FONTE e FOTO: Agenzia Dire

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo