Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Sandro Murru Kortezman: musica ed energia anche a Pasqua 2021

Sandro Murru Kortezman: musica ed energia anche a Pasqua 2021

"Seconda Pasqua a casa, ma non perdiamoci d'animo". Parte la diretta stasera su Facebook

di Alessia Salmoni

ROMA - "Seconda Pasqua a casa, ma non perdiamoci d'animo: ci vediamo in diretta Facebook e Instagram sabato 3 aprile sera dalle ore 22.30 per ballare insieme". Ecco come il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman regala musica energia anche a Pasqua 2021.

ENERGIA E BUONUMORE - Perché un vero dj non si perde mai d'animo e sa che il suo primo obiettivo non è essere protagonista della scena, bensì portare energia e buonumore grazie alla musica. Oggi, in un momento così difficile per tutti, Sandro Murru Kortezman, che di esperenza ne ha di sicuro, non molla.

IL PROGRAMMA QUOTIDIANO - Ora che la Sardegna è tornata in zona arancione e non è più possibile divertirsi nei locali continua con il suo programma quotidiano su Radio Supersound, ogni giorno dalle 15 alle 16. E da stasera, tornano le sue due dirette social. Dalle 22:30 alle 23.30 è su Facebook. Dalle 23:30 è invece su Instagram.

SANDRO MURRU - Sandro Murru ha alle spalle trent’anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l’artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. “Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice”, racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un’energica cover di “Respect”, il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono in arrivo nuovi remix uno dei suoi tanti successi, “La Rumba Latina”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Estate 2021: Italia o estero per le vacanze?

Risultati