在米兰时尚广场购物的中国人越来越多.2009年在法国,中国消费者比俄罗斯人已经更多了。主要产品是珠宝和手表,此外还有时装业继续壮大。事实上,关于菲拉格公司或慕杰尼亚公司,从中国客户来的收入比从日本或俄罗斯客户来的高得多。
Sono sempre di più i cinesi che si dedicano allo shopping nel quadrato della moda milanese. Il sorpasso dei consumatori della Repubblica Popolare sugli omologhi cittadini russi era già diventato una realtà in Francia nel 2009. Nei primi due mesi di quest’anno i turisti cinesi hanno quasi raddoppiato gli acquisti di prodotti di lusso. A fare da traino è il settore della gioielleria e degli orologi. Continua a crescere anche il settore della moda. Infatti sia nelle boutique del gruppo Ferragamo che in quelle Zegna il fatturato ricavato grazie ai clienti cinesi è stato nettamente superiore che quello dovuto ai clienti giapponesi o russi.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
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